***** L

The St. Regis Rome

Via Vittorio Emanuele Orlando 3 - I-00185 Roma

Prenota ora
 
 
 
 

leganza classica
St. Regis Grand Hotel, Rome è una struttura di prima qualità nominata nella Condé Nast Traveler’s Gold List del 2005. Con una recente restaurazione da 35 milioni di dollari, l’edificio è stato arricchito da interni lussuosi e presenta un aspetto esteriore sobrio, creando un’atmosfera incantevole per questa pietra miliare degli hotel.

Servizio leggendario
Il St. Regis Grand Hotel, Rome garantisce la soddisfazione del cliente più esigente, grazie anche ad un servizio disponibile 24 ore su 24 sempre pronto ad appagare i vostri bisogni il più presto e nel miglior modo possibile.

Una cena nel nostro lussuoso albergo è un’esperienza indimenticabile: il ristorante Vivendo assicura una cucina tradizionale italiana preparata divinamente.

Soggiorni sontuosi
Tutte le 138 camere e 23 suite presentano un proprio design e sono elegantemente decorate in una combinazione di stili imperiali, Regency e Luigi XV. Inoltre, i bagni perfettamente accessoriati e i letti straordinariamente confortevoli garantiscono il perfetto relax.

Attività
Il St. Regis Grand Hotel, Rome è uno dei migliori hotel al mondo e offre eccellenti servizi al cliente, con lo scopo di garantire un ottimo comfort.

Cena
Una cena al St. Regis Grand Hotel, Rome è un’esperienza indimenticabile e potrete vivere una straordinaria serata in uno dei più rinomati ristoranti in Europa, come dichiarato da Zagat. Il locale è il luogo perfetto per una cena a lume di candela nella cantina Di…Vino, mentre il moderno Le Grand Bar è una meta rinomata nella capitale.

Vivendo
Il Ristorante Vivendo presenta ottimi spazi ed è separato in diverse sale, tutte con un servizio eccellente. I nostri migliori chef preparano piatti italiani ed internazionali con un accento creativo, come ravioli con patate e formaggio sopra pomodoro e menta fusi, lombata di agnello e carciofi e timo. Con uno stile mediterraneo, il ristorante offre un menù stagionale accompagnato da deliziosi vini italiani, ed ha ricevuto il premio Zagat nel 2006 come uno dei migliori ristoranti.

Le Grand Bar
Il luogo perfetto per sorseggiare un Bellini o un Negroni e cenare a base di piatti mediterranei ed internazionali, il Bar è divenuto un punto di incontro rinomato per gli italiani. Il locale offre un servizio eccellente e musica da pianoforte che rendono il posto davvero speciale.
Potrete provare dei fantastici cocktail tradizionali o alcuni speciali a base di frutta esotica importata dai Caraibi, come il Mai Tai e lo Scorpion.
Aperto durante il giorno e la sera, il bar è ideale per uno spuntino o un pasto veloce, e per trascorrere alcuni momenti di relax in un’atmosfera unica nello storico paesaggio romano.

Di...Vino Cantina Privata
Potrete riservare la sala per una cena privata fino a 14 persone, o banchetti fino a 30 persone, circondati da 600 tra i migliori vini al mondo. L’interno è creato con pietre dei Bagni di Diocleziano, e periodicamente vengono organizzate presentazioni di produttori di vini.



Lascia il tuo Feedback